Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Asti, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Cortiglione, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cortiglione.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cortiglione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cortiglione, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci ora per ricevere più offerte