Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cortiglione certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Cortiglione che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cortiglione potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Cortiglione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cortiglione avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cortiglione.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!