Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Cortiglione consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Cortiglione?

Il servizio Levigatura parquet Cortiglione permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Cerca le ditte della tua città!