Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cortina d'Ampezzo

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cortina d'Ampezzo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono d'aiuto?

Metodi lievi non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e colpire la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Cortina d'Ampezzo per annientare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese di Cortina d'Ampezzo per vedere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Cortina d'Ampezzo!