Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cortino è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Cortino?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Cortino e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cortino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Cortino?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cortino, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cortino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cortino
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio