Agriturismo Corvara: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Corvara per il tuo soggiorno a Corvara

Str. Consorziale della Bonifica, 7, 65020 Corvara PE

Sito Internet

http://www.laperegina.com/

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

085 8889351

eMail

marino@laperegina.com

Mobile

339 3251180

Fisso

085 8889351

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Str. Consorziale della Bonifica, 7, 65020 Corvara PE, Italia

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

Piccola azienda biologica agrituristica immersa nel verde dei tre parchi nazionali abruzzesi ad 850 metri sul livello del mare.

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Attrazioni

Corsi

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Corvara è la struttura ricettiva ideale dove soggiornare per iniziare la propria vacanza alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali situate a Corvara.

Punto di partenza privilegiato perché raggiungibile in maniera facile, dà la possibilità di passare un piacevole soggiorno tra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, contemporaneamente, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Corvara: camere e prenotazioni

Qualunque camera dell'Agriturismo Corvara dispone dei servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Totalmente integrato nel paesaggio di Corvara, l'Agriturismo Corvara è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e proventi da colture biologiche. Un viaggio sensoriale, verso la scoperta dei sapori e dei prodotti locali è quello che vi regala il vostro soggiorno nell'Agriturismo Corvara di Corvara.

Individua sulla mappa presente in questa pagina la posizione esatta dell'Agriturismo Corvara e scopri tragitto per raggiungerlo. In aggiunta, potrai facilmente trovare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da svolgere.