Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Corvara, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Corvara?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modulo che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Corvara, che ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia la tipologia del tuo problema, attraverso questo servizio ti è possibile contattare un manutentore Vaillant a Corvara e ripristinare il normale funzionamento della tua caldaia dopo poche ore dal ricontatto.
Fai affidamento agli esperti di Corvara per visualizzare più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Corvara e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!