Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Corvara è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Corvara?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Corvara e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Corvara ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Corvara?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Corvara, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Corvara, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Corvara
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio