Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Corvara realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di professionisti attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo diventa fondamentale capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere a Corvara rende possibile realizzare giardini di ogni tipologia, tra cui spazi verdi privati, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualsiasi momento della realizzazione del tuo angolo di verde, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di Giardiniere Corvara?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Corvara per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e realizzazione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione giardino

Ricevi gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Corvara