Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Corzano certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Corzano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Corzano avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Corzano ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Corzano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Corzano.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!