Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cosio d'Arroscia in casa risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cosio d'Arroscia è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cosio d'Arroscia

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cosio d'Arroscia: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet