Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Cossano Belbo, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Cossano Belbo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cossano Belbo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cossano Belbo, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Cossano Belbo

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Cossano Belbo