Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cossano Belbo o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Cossano Belbo e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Cossano Belbo che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cossano Belbo.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, darà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cossano Belbo