Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cossano Canavese bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Cossano Canavese?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Cossano Canavese e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cossano Canavese ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Cossano Canavese?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cossano Canavese, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Cossano Canavese, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cossano Canavese
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio