Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cossano Canavese. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cossano Canavese non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cossano Canavese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cossano Canavese?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Cossano Canavese.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Cossano Canavese.