Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Cossato ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cossato già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cossato potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Cossato?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cossato.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!