Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cossato o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Cossato per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Cossato che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Cossato.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cossato