Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Cossignano senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Cossignano, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cossignano?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Cossignano ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per effettuare opere di Impermeabilizzazioni a Cossignano