Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Cossignano.

Analizzare le offerte non implica costi o vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la vasta serie di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Cossignano, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e una durata ragguardevole. Installare porte e finestre in pvc a Cossignano si presenta come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Cossignano ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!