Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Cossoine.

Esaminare le proposte non implica costi o vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Cossoine rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Cossoine, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Sassari dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!