Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Costa de' Nobili bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Costa de' Nobili?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Costa de' Nobili e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Costa de' Nobili ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Costa de' Nobili?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Costa de' Nobili, dovrai solamente compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Costa de' Nobili, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Costa de' Nobili
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio