Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Costa de' Nobili è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Costa de' Nobili in un appartamento è una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Costa de' Nobili?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Costa de' Nobili: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet