Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Costa de' Nobili o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Costa de' Nobili per ottenere subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Costa de' Nobili che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Costa de' Nobili.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Costa de' Nobili