comune.info

Home › Costa de' Nobili › Segnalazioni › Aree Pubbliche › Erba Alta

Segnala a tutti la proliferazione di erbacce nella zona di Costa de' Nobili e condividi l'informazione con tutti i Costa de' Nobili

Segnala un problema a Costa de' Nobili

Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.

▶ Segnala su segnalazioni.it
Segnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
La crescita incontrollata di erbacce a Costa de' Nobili può provocare una serie di problemi: creare problemi alla circolazione o peggio impedire la visibilità dei segnali stradali e essere la causa di spiacevoli incidenti. Per questo è bene che {chiunque le noti|chiunque ne riscontri la presenza la segnali a quanti più residenti nel comune e nella provincia di Pavia affinché provveda in breve tempo.  Oltre alla comunicazione puoi condividere la cosa con gli altri Costa de' Nobili tramite i pulsanti dei social network che trovi nella pagina. 

Pubblico servizio di segnalazione della presenza di Erbe Infestanti a Costa de' Nobili