Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Costa Serina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Costa Serina ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Costa Serina?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Costa Serina.

Quando avrai comparato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Costa Serina?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Costa Serina avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Costa Serina