Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Costa Valle Imagna: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Costa Valle Imagna offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Termografia a Costa Valle Imagna: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Costa Valle Imagna rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Costa Valle Imagna sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Costa Valle Imagna?

Termografia a Costa Valle Imagna ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!