Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Costa Volpino?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Costa Volpino?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio a Costa Volpino per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Costa Volpino!