Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Costa Volpino è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Costa Volpino?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Costa Volpino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Costa Volpino ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Costa Volpino?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Costa Volpino, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Costa Volpino, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Costa Volpino
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio