Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Costacciaro?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la soddisfazione dei propri clienti.

Tutela ambientale e massimo livello di efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio produce un'ampia gamma di apparecchiature, progettate per incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I manutentori di Assistenza Caldaie Junkers Costacciaro sapranno presentarti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Costacciaro.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Costacciaro ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Costacciaro?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Costacciaro. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Contatta i collaboratori di Costacciaro e consulta i preventivi