Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Costanzana?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti operanti a Costanzana, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Costanzana.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Costanzana sarà sufficiente compilare il modello presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Costanzana, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Costanzana.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Costanzana, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Costanzana