Comando Stazione Carabinieri Costigliole Saluzzo

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Costigliole Saluzzo può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di costigliolesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Costigliole Saluzzo: cerca caserma

Su questa pagina hai l'opportunità di visualizzare in maniera facile e rapido qualunque servizio utile al cittadino e presente nell'area di Costigliole Saluzzo. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Costigliole Saluzzo, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova ora i contatti della stazione Carabinieri di Costigliole Saluzzo

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Costigliole Saluzzo.

La stazione dei carabinieri del comune di Costigliole Saluzzo, dà l'opportunità di avere ad ogni civile un riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di problema, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla stazione dei carabinieri di Costigliole Saluzzo, nelle ore di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei dintorni, ottenendo, qualora opportuno, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI