Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Cotignola e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una nuova veste agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, sulla base delle necessità del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Ravenna che ti dà la possibilità di avere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Cotignola.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Cotignola?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, creato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Cotignola si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Cotignola ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi locali con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cotignola può riferirsi a soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!