Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Courmayeur: scopri i vantaggi!

Le termografie a Courmayeur rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Courmayeur sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Courmayeur: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Courmayeur?

Termografia Courmayeur ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Aosta e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Stop infiltrazioni! Con Termografia Courmayeur trovi la soluzione giusta!