Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Covo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Covo.

Sterminare le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci occorre intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Covo. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Covo. Chiamando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Covo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Covo