Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Covo?

Levigatura parquet Covo permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Covo