Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Covo o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un quadro di spesa gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Covo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Covo.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Covo