Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Cozzo o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o compila il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Cozzo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cozzo.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cozzo