Musei di Craco: quale visitare?

Con questo sito puoi visionare all'istante ciascun indirizzo e numeri di telefono dei musei di Craco!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire le città del passato, bensì anche di conoscere il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ogni luogo del Bel Paese è testimone di una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è indubbiamente il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e pratiche dei crachesi, opere artistiche e testimonianze storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri tutti i templi delle Muse, ammira la maestosità della creatività umana e la bellezza inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati guidare dalla cultura e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei di Craco ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per visitare Craco attraverso i suoi musei: sarà possibile visualizzare contatti, indirizzo, orario di di visita e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Craco da oggi è a portata di click!

POI VICINI