Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere molteplici texture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Crandola Valsassina.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Crandola Valsassina?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Crandola Valsassina e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno