Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Cravagliana.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cravagliana ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cravagliana?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Cravagliana.

Dopo che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Cravagliana?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Cravagliana otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Cravagliana