Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cravanzana?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito modello visibile online, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cravanzana.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cravanzana dovrai solo compilare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Cravanzana, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cravanzana.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cravanzana, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Cravanzana

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Cravanzana