Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Creazzo certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata alle esigenze della clientela.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Creazzo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Creazzo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Creazzo.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!