Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Crecchio?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Crecchio, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Chieti. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

A chi rivolgersi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Crecchio e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore direttamente a casa tua dopo poche ore dalla tua richiesta, garantendoti di risolvere il problema. Punto centrale di questo servizio è pertanto la densa rete di tecnici, situati ed operanti su tutto il territorio della zona e capaci di intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Crecchio. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori di Crecchio e consulta i preventivi