Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Credera Rubbiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Credera Rubbiano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Credera Rubbiano. La vera difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Credera Rubbiano. Telefonando al numero o compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Credera Rubbiano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Credera Rubbiano