Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Credera Rubbiano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Credera Rubbiano di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Credera Rubbiano senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Credera Rubbiano, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Contatta le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Credera Rubbiano