Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Crema senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Crema, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Crema le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Crema di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Crema