Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Crema?

Il teatro a Crema ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Crema entra l'universo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, narrando storie e eventi spesso tanto prossime alla vita reale. I teatri di Crema mettono in scena diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Crema: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Crema puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Crema, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Crema si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Crema.

POI VICINI