Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Crescentino certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Crescentino, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Crescentino ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Crescentino che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Crescentino.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!