Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Crespadoro?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'uso più comune fa riferimento al campo dell'edilizia a Crespadoro, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solo andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Crespadoro: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Crespadoro offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Crespadoro?

Termografia a Crespadoro ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Crespadoro.

Dovrai solo riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Crespadoro individuare il guasto è semplice e veloce!