Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cressa certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cressa.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!